Il 3 e il 4 settembre torna Bolgheri DiVino a Castagneto Carducci, l’evento dedicato ai produttori del Consorzio dei vini Bolgheri e Bolgheri Sassicaia DOC, ai commercianti e, più in generale, a tutti i wine lovers.
In occasione della vigilia della vendemmia, l’evento Bolgheri DiVino è pensato per celebrare il territorio e la sua eccellenza vitivinicola: tutte le aziende del Consorzio avranno la possibilità di presentare i loro vini in una degustazione diffusa, che si terrà presso il Castello della Gherardesca di Castagneto Carducci ed il Frantoio di Casa Carducci. Nell’edizione di quest’anno, particolare attenzione sarà rivolta alla nuova annata del Bolgheri Rosso 2021 e alla degustazione En Primeur del nuovo Bolgheri Superiore 2020, vertice qualitativo della DOC Bolgheri.
La prima edizione di Bolgheri DiVino, quella dello scorso anno, si era conclusa con la cena sul Viale dei Cipressi, la location più iconica di tutto il Terroir, che ha visto un totale di 1000 persone sedute ad un tavolo lungo 1 chilometro.
Anche quest’anno la nostra azienda parteciperà alla manifestazione. Vieni a trovarci!
Qui trovi il link al sito ufficiale per acquistare i biglietti dell’evento.